Incubo trasparenza

/ Aprile 13, 2025/ amministrazione, Liguria da bere, Quaquaraquà, trasparenza

La sindaca Sturlese ossessionata dalla paura per la trasparenza nelle sedute pubbliche del Consiglio Comunale di Portovenere.

Mi fa anche un po’ di tenerezza, questa sindaca terrorizzata e teatralmente a muso duro nei confronti dell’opposizione, dei media e di quella parte della popolazione locale che cerca di mantenere distanza da comportamenti, quantomeno, poco etici nei confronti della cosa pubblica.

No! Registrazioni audio e video no! Vade retro!

Ormai deve sentirsi come su una zattera in balìa delle correnti. In compagnia di pochi e non molto a loro agio. Un’armata Brancaleone. Del resto è una giunta figlia di una minoranza degli elettori, se non fosse stato per le divisioni delle opposizioni.

La zattera andrà a sbattere contro uno scoglio? Raggiungerà la riva di qualche isola sperduta o si inabisserà? Aspettiamo con fiducia il futuro.

Condividi questo post